Via Ciro Menotti 27

Cantù (CO)

031 44 75 510

Infoline attiva

Lunedì-Venerdì: 07:00-21:30
Sabato:
08:30-18:00
Domenica: 08:45-13:00

Insegnanti di Danza 2023/24

Il nostro Team si rinnova ma i nostri valori non cambiano.

Con grande piacere vogliamo presentarvi gli insegnanti di danza del nuovo percorso 2023/24 qui a Colisseum Dimensione Movimento.

Con noi abbiamo gli insegnati di Danza Classica, contemporanea, moderna, hip hop, break dance e i nostri special guest.

Cristiana Lucifora

Danza Classica e Contemporanea

Inizia la sua formazione artistica in Calabria dove consegue il Diploma tersicoreo patrocinato alla Libera Università di Danza e Teatro di Mantova ottenendo sin dai primi anni riconoscimenti e premi in concorsi nazionali ed internazionali.

Con esperienza d’insegnamento dal 2010, attualmente insegna presso scuole di danza di Milano e della provincia di Monza Brianza.

Si occupa della Direzione Artistica come regista e coreografa dell’ installazione artistica che verrà presentata alla 16° biennale del Merletto di Cantù 2023, nuova produzione di Colisseum. 

Attualmente impegnata in un nuovo progetto del Teatro alla Scala di Milano.

Chiara Moroni

Danza Modern

Si innamora della danza da quando aveva 11 anni e decide di fare della sua passione la sua professione. Si iscrive alla Scuola Professionale Italiana Danza (SPID) di Milano dove nel 2018 si diploma come insegnante e ballerina.

Dal 2021 inizia ad insegnare anche pilates e nel 2022 si approccia all’insegnamento della danza aerea.

Serena Pellegrini

Modern Jazz

Dal 2011 al 2015 ha seguito i corsi di avviamento alla danza, assistenza e affiancamento presso la sezione danza presso Apd Sport+ di Castellanza (VA), aiuto coordinamento e supporto alla direzione artistica.

Nel 2019 è nel Videoclip “BUNGEE FLY” Italia diretto da Tony Lofaro.

desiree-corrado-danza-classica

Desirèe Corrado

Baby Danza & Gioco Danza Classica e Contemporanea Beginners

Diplomata a Teatro Nuovo di Torino e con ulteriore specialistica in danza contemporanea inizia la sua carriera come ballerina in diverse compagnie italiane, show e spettacoli che variano dal musical a concerti e balletti di danza contemporanea e repertorio classico.

Per completare la sua formazione come insegnante partecipa e sostiene corsi ed esami di psicologia del bambino nelle diverse fasce di età.

summer danza

Mihaela Vasilache

Danza Classica, moderna, neoclassica e contemporanea

Ho cominciato a ballare all’età di 9 anni presso L’ABC accademia balletto classico, una realtà che mi ha permesso di realizzarmi non solo dal punto di vista professionale ma anche dal punto di vista umano. 

Ho cominciato ad avvicinarmi alla realtà dell’insegnamento già dai 17 anni, iniziando con i bambini più piccoli e poi anche con quelli più grandi, ho capito che la mia strada è questa, qualsiasi cosa decida di fare nella mia vita, nulla avrà senso se non è presente la danza. 

Tommaso Lazzarotto

Hip Hop

Tommaso Lazzarotto, in arte Tommi, dopo aver mosso i suoi primi passi nella ginnastica artistica si avvicina alla danza all’età di nove anni. 

Vince una borsa di studio grazie alla quale inizia a frequentare presso l’accademia Kledi Dance corsi di danza classica, moderna, contemporanea e hip hop.

Ora si dedica all’insegnamento e nelle stagioni estive all’animazione in villaggi come capo equipe e coreografo.

Klonoa-breakdance

Alessio Boga

Break Dance

Alessio Boga (Alias BBoy Shadow) si avvicina al Breakin’ (BBoying) fine 2007.

È stato allievo del rispettato e conosciuto, nella scena underground, Dario Silvestro (Alias BBoy Dee/Farmbeat), Dj e BBoy nella scena ormai da più di 25 anni.

Dopo aver intrapreso nel settembre 2010 il ruolo d’insegnante, ora si ritrova a insegnare in diverse Scuole Danza, Palestre e Centri Giovanili.

Jacopo Ballabio

Special Guest

Ballerino professionista.

Docente all’interno dell’Accademia MOMA STUDIOS di Milano e Ballerino per produzioni Rai come “THEVOICE” e Mediaset “ITALIA’S GOT TALENT”.

Scopri di più sui nostri Insegnanti di danza

vedi la Biografia completa di ogni insegnante di Danza presente qui a Colisseum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *