Aggiornamento del 25/10/2020
Carissimi/e,
pur consapevoli dell’enorme danno che questo provvedimento arreca a un comparto che genera salute, prevenzione, cura e benessere, alla luce del nuovo DPCM del 24 ottobre entrato in vigore a seguito della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale in data 25/10/2020 relativo a “misurazioni urgenti in materia di contenimento della gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19”
Colisseum sospende le proprie attività fino al 24 novembre 2020.
Pertanto il centro di Cantù via Ciro Menotti, 27 resterà chiuso
⚠️ATTENZIONE⚠️
Nel rispetto del dispositivo del DPCM, rimarranno attive le attività/servizi compresi nei LEA e quelli di riabilitazione.
I servizi sopra indicati (Logopedia, Psicologia, Psicomotricità, Riabilitazione) verranno erogati presso la sede di Como via del Dos, 3
La gestione del recupero per il periodo di sospensione per tutti gli abbonamenti regolarmente saldati e le lezioni perse, sarà effettuata in base alle indicazioni che verranno fornite dal governo come in precedenza “Cura Italia” e “DL RILANCIO”. Sarà premura di Colisseum avvisare tutti gli iscritti appena possibile, tramite comunicazioni sul sito www.colisseum.it
Per qualsiasi informazione la segreteria attiva resterà quella di Como al numero: 031522483
Vi ricordiamo che manterremo attiva la Piattaforma delle lezioni On Line al link: https://colisseum.it/corsi-online/?w=/list-view, che è aggiornata con il nuovo palinsesto dei corsi-servizi.
Per chi fosse interessato, Vi segnaliamo la possibilità di convertire il proprio abbonamento in LEZIONI ON LINE sulla piattaforma in uso dovrà inviare via mail la formale richiesta di conversione a:
corsionline@colisseumv.sg-host.com
Sempre on line, troverete tutti i servizi e le consulenze che da sempre Colisseum offre ai propri affezionati clienti.
Seguiteci
Non smetteremo mai di sognare, avremo forza per vincere, coraggio per non mollare, pazienza per persistere.