Via Ciro Menotti 27

Cantù (CO)

031 44 75 510

Infoline attiva

Lunedì-Venerdì: 07:30-21:15
Sabato: 09:00-13:30
Domenica: Chiuso

Dopo il successo dello spettacolo “Anna, diario figlio della Shoah – La tempesta devastante”, la Cooperativa Sociale Colisseum di Cantù si rinnova e si riorganizza nel settore danza. In questi giorni è avvenuto l’avvicendamento tra Tony Lofaro e Ivana Matola, che seguirà le attività dal punto di vista pedagogico e artistico. La riorganizzazione, valutata dal Consiglio di Amministrazione, è stata reputata necessaria per infondere linfa sempre nuova al progetto Scuola Danza e concentrarsi ancor più sul rinnovato entusiasmo educativo che è nello spirito di Colisseum. A l’ex Direttore Artistico Tony Lofaro va il ringraziamento di Colisseum, augurandogli il meglio per i suoi progetti futuri.

 “Come Presidente della Coop. Colisseum – dice Gabriele Romanò – sono grato a Tony Lofaro per l’ottimo lavoro svolto con il progetto di Anna, ma l’esigenza di dare spazio e mettere al centro le allieve e gli allievi della nostra Scuola di Danza diventa, in questo momento, una priorità assoluta. Sono convinto che Ivana Matola e i nuovi professionisti che l’affiancheranno daranno l’energia giusta alle/ai nostre/i allieve/i. Attendiamo fiduciosi e a brevissimo l’arrivo delle nuove figure”.

La nuova guida sarà ancor più in linea con i valori pedagogici di Colisseum, che guardano alla sensibilizzazione e allo sviluppo delle giovani generazioni. Uno spettacolo cresce di pari passo con l’apprezzamento che riceve da parte dell’opinione pubblica e per crescere ulteriormente occorre far crescere nella sua interezza la squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *