
CAMPI DA CALCETTO
Colisseum Village mette a disposizione due campi da calcetto in erba sintetica per il gioco del calcio a 5 (37×18). I campi sono scoperti e provvisti di illuminazione (led). La struttura è priva di spogliatoi.
PREZZO/PRENOTAZIONI:
La tariffa oraria per l’uso dei campi di calcetto è di: Euro 45,00 fino alle ore 17 (per utilizzo da 55 minuti). Dopo le ore 17 la tariffa è di 55 euro.
Regolamento
- I campi di calcetto in erba sintetica, ubicato a Cantù presso il Colisseum Village sono di proprietà della Cooperativa Sociale Colisseum
- I campi in erba sintetica sono utilizzati per il giuoco del calcetto con apertura giornaliera dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 21:00 il Sabato dalle ore 09:00 alle ore 18.00 la Domenica dalle ore 09:00 alle ore 13.00. I turni sono da 55 minuti, mentre 5 minuti occorrono a lasciare il campo per tempo. La Cooperativa Colisseum si riserva il diritto di modificare in qualunque momento gli orari sopraindicati.
- Tutte le persone che frequentano i campi, siano esse adulte o bambini, sono tenute a seguire le presenti norme del Regolamento e non ne posso ignorare l’esistenza. Alle persone che non rispettano il presente Regolamento sarà interdetto l’accesso ai campi.
- La prenotazione del/i campo/i comporta l’implicita accettazione e rispetto del presente regolamento.
- E’ obbligatoria la frequenza in abiti e comportamento decorosi. Si raccomanda l’uso di una tenuta sportiva idonea mentre è fatto assoluto divieto di giocare sul campo o sull’attiguo campo giuochi a torso nudo. Si raccomanda inoltre di astenersi da schiamazzi, urla, comportamenti ingiuriosi e comportamenti irrispettosi dell’ambiente educativo del luogo. E’ tassativamente vietato appendersi alle porte da gioco, e/o arrampicarsi sulla recinzione dei campi.
- L’ingresso nel campo di calcetto avviene con scarpe necessariamente pulite. Le scarpe da giuoco devono avere la suola adatta ai campi in erba sintetica, tipo calcetto pluritacchetti o scarpe da ginnastica a suola liscia, onde evitare il danneggiamento del manto erboso.E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO L’USO DI CALZATURE BULLONATE O CON TACCHETTI DI QUALSIASI GENERE (NO A SCARPE CON 6 O 13 TACCHETTI O SCARPE CON TACCHETTI IN FERRO).
- E’ assolutamente vietato rimuovere, rovinare, tagliare o sporcare i cuscini di protezione posti lungo le strutture perimetrali e sui pali di illuminazione.
- E’ assolutamente vietato fumare all’interno del campo di calcetto, introdurvi animali, biciclette, ciclomotori o motocicli. E’ altresì assolutamente vietato consumare cibi di qualsiasi genere, versare bevande sul tappeto erboso o gettarvi caramelle e gomme americane. Dette prescrizioni valgono anche per il pubblico che eventualmente assiste a bordo campo.
- La Cooperativa Colisseum non mette a disposizione casacche, indumenti di giuoco, palloni e accessori per il gonfiaggio, tale attrezzatura dovrà essere nella disponibilità dei giocatori.
- Le prenotazioni per il giuoco del calcetto si raccolgono previa telefonata al numero 0314475510, o via mail tramite il sito www.colisseum.it
- La tariffa oraria per l’uso dei campi di calcetto è di: Euro 45,00 fino alle ore (per utilizzo da 55 minuti). Dopo le ore 17 la tariffa è di 55 euro.
- Prima di iniziare a giocare, è indispensabile effettuare il pagamento del campo prenotato, e firmare la liberatoria presente in segreteria o scaricabile dal sito: www.colisseum.it
- E’ fatto obbligo ai giocatori di lasciare il campo da giuoco pulito al termine degli incontri sportivi senza lasciare immondizie sul terreno, e di segnalare alla segreteria eventuali danni e/o guasti. E’ fatto divieto di parcheggiare le biciclette o ciclomotori addossandoli alla recinzione di protezione dei campi da calcetto.
- La Cooperativa Sociale Colisseum declina ogni responsabilità per la custodia e lo smarrimento di oggetti o quant’altro smarrito o rotto presso i campi da calcetto.
- La Cooperativa Sociale Colisseum si riserva la facoltà di applicare modifiche od aggiunte al presente Regolamento quando necessario.
- I giocatori che affittano i campi da calcetto ubicati dentro la struttura Colisseum Village di Cantù, riconoscono di essere un perfette condizioni fisiche e psichiche, esonerano e sollevano la Cooperativa Sociale Colisseum dalla responsabilità dei danni cagionati e riconducibili a una non perfetta forma fisica e/o presenza di traumi pregressi.